3a43a2fb81 & quot; Sugar, Spice, e tutto bello. Questi erano gli ingredienti scelti per creare le bambine perfette. Ma il professor Utonium ha accidentalmente aggiunto un ingrediente in più alla miscela, Chemical X. Così sono nate le Powerfpuff Girls. Usando i loro super poteri supremi, Blossom, Bubbles e Buttercup hanno dedicato le loro vite alla lotta contro il crimine e le forze del male. & Quot; Sì, queste sono le sagge parole del narratore per questo spettacolo di supereroi per ragazze davvero brave. So che ci sono ragazze, ma a chi importa, sono carine e coraggiose. Animazione brillante con alcuni personaggi geniali. C'è il mio cattivo preferito, Mojo Jojo, il malvagio lui, un cane parlante, lo stupido sindaco, la mai vista Miss Bellum, la puttana Principessa Morbucks, l'egoista Fuzzy Lumpkins e molti altri. Ha vinto gli Emmy per l'eccezionale successo individuale in animazione (due volte) ed è stato nominato per il programma eccezionale (per la programmazione meno di un'ora) (tre volte). Era il numero 58 dei 100 cartoni più grandi. Molto bene! Mi sembra che molte persone non sappiano esattamente come sono iniziate le Superchicche. Gli spettatori di lunga data di Cartoon Network potrebbero ricordare un vecchio spettacolo che era circa 8 anni fa chiamato "What a Cartoon & quot; mostrare. Questo spettacolo era composto principalmente da pantaloncini di cartone poco, spesso piuttosto idioti. In sostanza, questi erano & quot; seminterrato & quot; cartoni animati; non erano lavorati molto duramente (apparentemente), erano pieni di umorismo, e molto probabilmente erano fatti per divertimento nel tempo libero degli animatori. Le Superchicche era una di queste. (Alcune persone potrebbero persino ricordare di aver visto la prima coppia di pantaloncini Powerpuff Girls nella serie "What A Cartoon". Occasionalmente un cartone sarebbe considerato abbastanza buono da essere inserito nella normale programmazione. Alcuni spettatori potrebbero essere sorpresi di scoprire che Johnny Bravo, Dexter's Lab e una serie di altri cartoni animati hanno avuto il loro inizio nel film "What a Cartoon & quot; show (e alcuni nello show "Cartoon Cartoon", che è venuto dopo "What a Cartoon" è stato da tempo tagliato dalla programmazione regolare.) Fondamentalmente, quello che sto cercando di dire è che le Powerpuff Girls dovrebbero essere quasi niente ma uno stupido piccolo scherzo. Ricordo quando ho sentito per la prima volta che usciva come uno spettacolo normale. Ho pensato, & quot; Oh, no, un altro spettacolo orribile per intasare Cartoon Network. & Quot; Non ho mai previsto la sua popolarità selvaggia. <br/> <br/> OK, OK, ammetto che a volte la trama è scadente e lo spettacolo occasionalmente copia gli altri spettacoli, specialmente quelli degli anime.Ma, ancora una volta, lasciami solo dire a chiunque insiste a lamentarsi di quanto sia stupido lo spettacolo: È SOSTITUITO DI ESSERE COSÌ. È SOPPRESSO avere cattivi sfondi. Non sorprende che le ragazze abbiano occhi giganteschi; dopo tutto, si sta solo prendendo in giro anime (e non ho ancora visto nessun anime in cui i personaggi femminili NON abbiano gli occhi delle dimensioni dell'Alaska.) Si suppone che non sia altro che una parodia umoristica su molti (molto più serio ) cartoni animati sulle reti oggi. Non so perché a così tante persone piace questo spettacolo, io per primo non lo faccio. Si ripete come un matto, i villani vanno da stupidi a ritardati, e non mi piacciono neanche i Powerpuffs; Blossom è un boss sbrigativo, Bubbles è un buono a nulla e Buttercup è semplicemente antipatico. Raccomando Ed, Edd n Eddy, Johnny Bravo o Dexter's Lab piuttosto che questa spazzatura. Questo è ciò che accade quando un B-Movie rovina un discreto programma televisivo animato. <br/> <br/> Prima nel 1998 (1999 in Brasile), & quot; The Powerpuff Girls & quot; erano davvero freschi, intelligenti e divertenti. Comincia con il professore Utoniam che crea il "perfetto" & quot; ingridienti per la fabbricazione di & quot; perfetti & quot; ragazzine. Quindi, fa un errore e rompe accidentalmente il misterioso barattolo di X chimica, quindi la nascita di "The Powerpuff Girls". Docinho (Buttercup, fav preferito), Lindinha (Bubbles, HAAAATE HER !!!) Florzinha (Blossom, quello decente) ora sono nati per combattere il crimine. <br/> <br/> Mi è piaciuto lo spettacolo allora, ma da allora il film, e la mancanza di cattivi intelligenti, è andato piuttosto male. Voglio dire, dai, possono PER FAVORE fare qualcos'altro oltre a salvare Townsville? E le altre parti del mondo? Non sai che i cattivi senza cervello diventano un po 'noiosi dopo un po'? <br/> <br/> Questo ti dice che le ragazze hanno fatto tutto l'immaginabile per un episodio, e penso che sia ora di uccidere questo spettacolo per bene prima che diventi ancora un altro "Road Runner e Wail E. Coyote & quot; serie. <br/> <br/> & quot; Le Superchicche & quot; una volta una buona esibizione è andata terribilmente male. Si lo so. & quot; Si suppone che abbia una cattiva animazione, fa parte del JOKE. & quot; Qualunque cosa. Questo spettacolo è troppo difficile per essere divertente. Le battute vanno avanti troppo a lungo. Ora, sono un fan delle battute che durano troppo a lungo per essere divertenti (Family Guy ha fatto questo molto), ma è dolorosamente ovvio che questo non è uno sforzo per essere divertente. Semplicemente non sapevano quando fermarsi. <br/> <br/> L'ho evitato per quattro anni e avrei voluto evitarlo altri quattro. Cattivo. Male male male.
Magnatigod Admin replied
368 weeks ago