Magnatigod Admin replied

368 weeks ago

Machete

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 'Machete' avrà i suoi nemici. Avrà la gente che crede che sia un film politico, avrà gente che crede che voglia iniziare una guerra razziale. Ciò che il film è però è intrattenimento di tipo. È un'azione stilizzata e divertente fatto bene. Adoro il genere del grande film B che Quentin Tarantino e Robert Rodriquez hanno perfezionato. "Machete" torna ai giorni fantastici della casa e offre esattamente ciò che è promesso divertente. <br/> <br/> Ho amato "Grindhouse". I Weinstein hanno macellato il film dividendo 'Death Proof' e 'Planet Terror' a metà. Il film è stato un esperimento sull'esperienza del film B. Da soli 'Planet Terror' e 'Death Proof' sono solo dei film ok ma con i falsi trailer e il film sgranato completo di bobine mancanti, è un'esperienza fantastica. Ricordo di aver visto il trailer di "Machete" per la prima volta e la reazione che ottenne fu incredibile. Quel trailer iniziale era la semplicità di se stesso, "Machete" la macchina per uccidere e sessare il culo perfetto per vendicarsi di Jeff Fahey. E 'stato tutto, il trailer ha colpito tutte le note giuste. <br/> <br/> Avanti veloce sul grande schermo' Machete 'ed ero un po' deluso da quanto fosse affollato questo film. Ci sono troppi personaggi e sorprendentemente 'Machete' prende il secondo violino per Jessica Alba! Il brillante ruolo di Padre di Cheech Marin è ridotto a nient'altro che a un cameo glorificato. Fahey, che è brillante nel film, non è nemmeno il cattivo principale! Sembra che "Machete" sia collocato in un mondo impossibilmente più grande di lui. È una specie di delusione dopo aver aspettato tre anni per questo film. Ora non fraintendermi, tutti si divertono molto con le loro esibizioni. Sia Alba che Michelle Rodriquez hanno molta presenza sullo schermo. Don Johnson, Robert Deniro e Jeff Fahey sono tutti cattivi eccellenti e offrono performance molto forti. <br/> <br/> Che tipo di diminuzione del film è la scelta di Rodriquez di rendere Steven Seagal il principale cattivo. Seagal ha un nome, il gioco è fatto. Non è ancora in grado di agire, ne vale la pena. Il film aveva bisogno di un cattivo per ancorarlo e Rodriquez scelse il meno intrigante del gruppo. Perché cercare di rendere Seagal il cattivo principale quando hai nel cast Robert DeNiro ?! Sembra un sacrilegio. Personalmente volevo che Fahey ricevesse la maggior parte del tempo sullo schermo, ma il suo personaggio riceve quasi una redenzione nella sua scena della morte. Ciò che rende il film peggiore è che Machete non uccide nessuno dei cattivi. Il trailer e anche la premessa portano a credere che il culmine del film sarà Machete non solo uccidere ma massacrare i suoi nemici. De Niro, Fahey, Johnson e Seagal (tipo di) non cadono nella lama di Machete. <br/> <br/> Queste sono piccole lamentele perché il film funziona. Colpisce tutti gli obiettivi giusti ed è incredibilmente divertente e divertente. Mi ricorda molto un film di serie B nel regno degli anni settanta e ci sono momenti in cui il classico grindhouse restituisce il grano. Il film ha elementi di Mexiploitation ma in realtà non è un film politico. Ha un grande senso dell'umorismo e prende in giro i temi politici in un cruento e sopra il top finale che è esilarante e soddisfacente. Vedere il carrello del taco precipitarsi in battaglia è divertente. Volevo vedere altro di Trejo? Sì, ma ho ottenuto il valore dei miei soldi da "Machete". E 'stato un film divertente.
Dal momento che la collaborazione del regista Robert Rodriguez con Quentin Tarantino sul gangster è scatenata dal vampiro, From Dusk till Dawn (1996), la coppia ha continuato a rendere omaggio all'estetica dello sfruttamento degli anni '70. I primi film di artisti del calibro di John Carpenter e Russ Meyer appartengono a un'epoca passata che entrambi hanno amato in gioventù e da allora hanno cercato di risorgere nei multiplex di oggi. <br/> <br/> Quest'ultimo sforzo di Rodriguez ha visto un viaggio insolito sullo schermo. Il personaggio è apparso per la prima volta quasi un decennio fa in Spy Kids, una serie ininterrotta di film targati PG che Rodriguez realizza principalmente per i suoi figli. Poi nel 2007 è arrivato un finto trailer di Machete, incastrato tra la doppia fattura di Grindhouse di Death Proof di Tarantino e Planet Terror di Rodriguez. Entusiasti fan di quel trailer hanno ispirato Rodriguez a lavorare per svilupparlo in una versione completa. <br/> <br/> I centri di machete attorno al poliziotto ribelle diventato killer (dall'aspetto robusto a Danny Trejo) che condivide un nome con la sua arma preferita mentre tenta di contrastare gli sforzi di un senatore texano corrotto (Robert De Niro) nella costruzione di una nuova recinzione militarizzata lungo il confine messicano. Il cast lancia molte sorprese nella forma di Don Johnson, Steven Seagal e un'irriverente auto parodia di Lindsay Lohan.<br/> <br/> Si sarebbe mal consigliato di cercare la sostanza in questo film, ma se lo facessi, potresti trovarlo nella pesante satira di Rodriguez (il senatore texano di De Niro spara a un incrociatore di confine in stato di gravidanza per divertimento e fidanzamento vetriolo contro il "cambiamento") e un'ovvia compassione per i latinos che vivono e lavorano nella sua terra natale, il Texas. Si sospetta che il grido di guerra di Jessica Alba e "Non abbiamo attraversato il confine, il confine ci ha attraversato !!" detiene un minimo di peso per gli scribi. A parte questo, il film non si sta prendendo troppo sul serio, anzi, si diverte in sciocchezze imbevute di sangue. I precedenti piatti di Rodriguez, come Once Upon A Time In Mexico e Planet Terror, potevano sembrare disordinati e sfocati. Questo film è strutturalmente più coeso e di conseguenza molto più piacevole. Ci si chiede se il miglioramento possa essere attribuito al nuovo socio di Rodriguez, Ethan Maniquis (in particolare, anche il suo regista di film). In ogni caso, Rodriguez è riuscito a realizzare il suo film più divertente fino ad oggi. <br/> <br/> Se sei di una disposizione fragile, dovresti evitare questo film. Se non hai mai sentito parlare di Tom Savini e la carneficina usa e getta non è normalmente la tua borsa, dovresti rimuovere una stella o due da questa recensione. Se, d'altra parte, la tua borsa è assolutamente grande lame, ragazze prosperose e secchi di sangue, quindi tieniti d'accordo con gli amigos: questo è un burrito cattivo.
Oggi Rodriguez è uno dei cineasti più pigri. Realizza solo film a basso budget e invece di creare set, spara agli attori davanti a un greenscreen e inserisce un sacco di CGI cattivi. <br/> <br/> Certo, non solo scrive e dirige, ma anche lui compone, spara e supervisiona gli effetti visivi. Quando ero un adolescente, pensavo che fosse la cosa più bella di sempre. Ma oggi i suoi film del 2000 sembrano loschi. Hanno una sensazione di casa a basso costo che puoi fare facilmente oggi su Youtube. Preferisco i suoi film degli anni '90 in cui non aveva CGI e usava effetti old school. <br/> <br/> Machete ha alcune scene d'azione grandiose. Ho adorato la scena in cui Machete strappa l'intestino dell'uomo e salta fuori dalla finestra usando l'intestino come una corda. <br/> <br/> Ma nonostante sia un film d'azione, Machete non ha molta azione in esso. <br/> <br/> Un altro problema di cui soffre questo film è che ci sono troppi personaggi e trame secondarie in corso. Invece di concentrarci sul personaggio principale, dobbiamo concentrarci su 20 personaggi sanguinosi. Dimenticherai di più di cosa parla il film. <br/> <br/> È come se Rodriguez dicesse & quot; Ehi, guarda quante persone famose posso inserire in un film. & Quot; È tutto molto bello, ma ci deve essere una ragione per cui sono lì. Tutti vanno e vengono. <br/> <br/> Le scene cancellate erano caratterizzate da più caratteri. <br/> <br/> Ci sono anche alcune scene divertenti. Mi piaceva la scena in cui Machete stava attaccando le guardie ungheresi e uno dei giusti dice & quot; io esco. & Quot; e dà a Machete la sua pistola. <br/> <br/> Riceviamo un bel servizio per i fan come la ragazza nuda all'inizio, la scena della doccia di Jessica e una topless Lindsay Lohan. <br/> <br/> La recitazione? Tutti giocano gli stessi personaggi che fanno sempre. Trejo è il cazzuto messicano, DeNiro è il cattivo (il cui accento continua a cambiare), Alba è la ragazza calda (e lei è di legno come sempre), Michelle è la tosta come lei SEMPRE È e Steven Seagal (nonostante abbia giocato il cattivo) è lo stesso ragazzo con una sola espressione facciale. Questo è l'unico film con Seagal che ho visto, ma tutti mi dicono che se hai visto un film di Seagal, li hai visti tutti. <br/> <br/> Lindsay Lohan interpreta un tossicodipendente. Accidenti, mi chiedo come si è preparata per il ruolo. <br/> <br/> Ci sono molti CGI cattivi in ​​questo come il sangue CGI e le parti del corpo tagliate che sono ovviamente CGI. Niente sembra reale in questo film. <br/> <br/> E 'divertente? Errrrrrr ……….. beh, non è brillante. Vale la pena guardare per il servizio di fan e scene d'azione. Ma per quanto riguarda la trama che è dappertutto, guarda altrove. <br/> <br/> Anche perché il personaggio di Seagal non ha ucciso Machete all'inizio, invece di andare in questa ricerca di vendetta anche se Machete non lo ha fatto fare qualcosa per lui? Non so. <br/> <br/> Ho mostrato il film a mio padre che lo odiava. Quando ha visto che ci sarebbe stato un sequel, ha chiesto "E sarà così cattivo come questo?"
Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Come hanno fatto De Niro a firmare questo pezzo di spazzatura è oltre me. Posso vedere Johnson e Seagal fare questo mentre le loro carriere sono fondamentalmente nel dumper come dovrebbe essere questo film. Jessica Alba come I.C.E. agente, dammi una pausa. Devo ammettere che ho riso un po 'durante & quot; sparare & quot; ma non so se fosse perché era divertente o semplicemente stupido. Non mi è mai importato molto di Seagal, quindi questo film e il suo ruolo erano alla pari per il corso. Jessica Alba, Michelle Rodriquez e Lohan vogliono salire sul letto con Machete, su quale pianeta ?????? Grazie a Dio non ho dovuto pagare per vederlo in un teatro, l'ho visto su HBO (non aveva niente di meglio da fare). Beh, è ​​sempre più difficile trovare un minimo di 10 righe per questa recensione, quindi credo che ripeterò che è uno dei peggiori film a venire mai giù per il luccio.
Una cosa di questo film è che sai cosa aspettarti nei primi 10 minuti del film. La testa della moglie tagliata a pezzi, sbatte sul pavimento, le membra e le parti del corpo tagliate a pezzi, sbattono sul pavimento … sangue dappertutto. Non bisogna aspettare a lungo che le attrici mostrino le loro parti del corpo. Guardami, non ho roba carina. Grainy è la chiave di questo film. Questa è una brutta esperienza. Non è nemmeno il tipo di film che vuoi guardare segretamente da solo. In realtà, non ha valore di riscatto. … ma forse la violenza esagerata delle teste che sta tagliando un ching-ching sul pavimento con un sacco di sangue è il tuo tipo di cosa … se sei veramente malvagio, sai, questo è il film per te .

The highly skilled Federale Machete is hired by some unsavory types to assassinate a senator. But justhe's about to take the shot, he notices someone aiming at him and realizes he's been s
download full movie Eragon in italiandownload full movie Ator, the Fighting Eagle in italianJohn Carter full movie kickass torrentTrappola sulle Montagne Rocciose movie download in mp440 carati full movie free downloadIdentit bruciata download torrentSky on fire full movie hd 1080p download kickass movieBandidas malayalam movie downloadReservoir Chronicle: Tsubasa movie download in hdBenaam Badsha full movie kickass torrent

last edited 286 weeks ago by Magnatigod
Please log in to post a reply.