b0e6cdaeb1 Prendi Blade Runner per il "chi sono io?" parte della filosofia del film & quot ;, aggiungi un Terminator 2 per il & quot; inseguiamo e spariamo a una persona che finge di cambiare forma auto-guarente & quot; un po ', un'infarinatura di Robocop per la visione del futuro, con anche l'elemento di identità personale e un pezzettino di Total Recall per il "è vero?" parte. <br/> <br/> Mescoli tutti con un budget basso più un capo femminile dimenticabile, un ragazzino carino in pericolo un delizioso OTT Russell Crowe e il buon poliziotto apparentemente cliché in errore e cercando di cercare vendetta e chiusura (che deve essere l'elemento Arma letale) e finisci con questo film. <br/> <br/> Cerca di essere tutto ciò di cui sopra ma manca di attenzione ed è in definitiva un noioso film di inseguimento con il duro lavoro del poliziotto che insegue un super cattivo, che gli scivola costantemente tra le dita. Quindi, finalmente, dopo decenni di scienziati futuristici che proclamano che la realtà virtuale sarà un giorno qui, è qui - una specie di. Hollywood è sempre stata una levatrice della tecnologia tra l'industria scientifica e l'uomo comune, e nell'area della realtà virtuale ci è stata data "Johhny Mnemonic"; e questo actioner, interpretato da Denzel Washington. <br/> <br/> La trama di base è questa: la polizia ha utilizzato la realtà virtuale come metodo di allenamento per testare le reclute. Prima di usarlo su veri poliziotti, però, disertano i criminali fuori dal carcere per fungere da cavie. È qui che arriva Washington. Un ex poliziotto (che comodo), Washington è in carcere da anni. Quindi gli sbirri gli chiedono di fare volontariato per fare parte dell'esperimento, e ovviamente è d'accordo - ma il computer su cui sta per essere scaricato ha altri piani. I poliziotti "virtuali" dovrebbero affrontare questo duro criminale nel sistema, vedete, ma il computer ha deciso di combinare tutte le cattive caratteristiche dei famosi assassini della vita reale - e quindi di scaricarsi in un essere reale, senziente (Russell Crowe ). E naturalmente spetta al nostro uomo, Washington, salvare la situazione. <br/> <br/> Quindi, ce l'hai, gente. E 'una trama di poliziotti e rapinatori standard avanzata da alcuni secoli per sfruttare la tecnologia moderna. Certo, è ambientato nel futuro, che qui è ritratto come occupato, sudicio, un po 'crudele … Hmm, molto simile al presente, vieni a pensarci, e non molto creativo. E gli effetti non sono niente di speciale, neanche; penseresti che, essendo la realtà virtuale al centro, vedresti alcuni effetti speciali abbaglianti. Non proprio. <br/> <br/> Il cast è buono, e Crowe si trasforma in una solida (anche se un po 'di hammam, ma la maggior parte dei cattivi lo sono, no?). Washington non è migliore o peggiore del solito, il che significa che il vero colpevole è il copione qui. Fatti un favore e aspetta una notte di due a uno nel tuo negozio di video per vedere questo. Nel lontano 1996, ho noleggiato questo film dal videostore. Ho forse 23 minuti e lo spengo. Perché? E 'stato un brutto film? In un certo senso, no. Non era male. Diciamo che sono stato condotto in un labirinto di logica complessa, e mi sono perso nella traduzione, e in parole povere, non avevo idea di cosa stesse succedendo. Avanti veloce 22 anni. Recentemente ho affittato questo da Amazon (può Amazon scegliere almeno una cosa, e non dominarla? Solo chiedendo), e ragazzo, questo non ha invecchiare bene. Ora guardo questo film sobriamente freddo, e non ho ancora idea di cosa ho appena visto. La parte triste è che il film è piuttosto interessante, nonostante sia … uh, come posso dire … i suoi difetti. Coinvolge la realtà virtuale, mescolata a un sacco di umorismo oscuro, suspense insolita e follia. Non mi piace questo film, ma non lo odio neanche. Solo perché non riesco a capire un film da un punto di vista che stanno cercando di farti vedere attraverso, non rende questo un film a 2 stelle. Da un lato negativo, direi che questo è un film a 4 stelle. Tuttavia, dato che le cose che funzionano nel film fanno pendere la scala su cose che non funzionano, le do un 6. (Non posso rovinare nulla senza rivelare le cose che funzionano e non funzionano. Spero che nessuna delle altre recensioni lo abbia rovinato.) Per spararti dritto, nel 2018, questo film è solo una stupida sfilata di sciocchezze, e nemmeno Crowe o Washington possono salvarlo da un brutto atto. Non mi dispiacerebbe vedere questo come un remake. La storia aveva bisogno di lavoro. Ragazzi, mi sentite? Identifica cosa è andato storto in questo, risolvilo e rifarlo. Smetti di rifare i film che non sono al verde. (Sì, ti guardo, Footloose 2011. Vieni a pensarci, penso che ti rivedrò dopo.) 6 su 10. Oh, a proposito, non cercare di capire niente. Guarda. Orologio. Questo è tutto ciò che devi fare. Orologio. Parker Barnes (Denzel Washington) è un ex poliziotto imprigionato per aver ucciso il terrorista Matthew Grimes dopo aver ucciso sua moglie e suo figlio. Lui e John Donovan sono soggetti di test che rintracciano il programma serial killer SID 6.7 (Russell Crowe) nella formazione sulla realtà virtuale nel Law Enforcement Technology Advancement Center. Il SID sovraccarica il sistema e uccide Donovan. La commissaria di polizia Elizabeth Deane (Louise Fletcher) ordina che il programma venga chiuso. Invece il programmatore Lindenmeyer trucchi Clyde Reilly per scaricare SID in un corpo di nano-macchina. Con SID libero nel mondo reale, il commissario offre a Barnes un perdono completo per riportare il SID alla realtà virtuale con l'aiuto della psicologa criminale Dr. Madison Carter (Kelly Lynch). <br/> <br/> Mi piace davvero tanto idee in questo film. Adoro il programma serial killer, la realtà virtuale e il corpo delle nanotecnologie. Russell Crowe sta portando molta gioia omicida nel personaggio. Non mi piace lo stile dell'aspetto del programma per computer. L'intero film potrebbe usare un po 'meno l'aspetto colorato stilizzato. Era accampato anche allora. Il film sta deliberatamente cercando di essere il look da blocco del computer degli anni '90. Adoro il serial killer di Crowe e Washington come l'eroe oscuro. C'è anche una ragazza irriconoscibile Kaley Cuoco come la figlia di Carter. La brutalità è implacabile che non si consuma soprattutto a causa dei due grandi indizi. Avrebbe funzionato meglio con un aspetto più scuro che si adattasse meglio al soggetto. Questo è il peggior pezzo di merda di sempre, ed è per questo che è così sorprendente. È così incoerente e sciocco. La trama è stupida per essere bella, ma c'è una qualità ridisegnata - Russell Crowe. Denzel Washington sembra annoiato per tutto il tempo e il personaggio di Kelly Linch è stato scritto in modo autocratico, ma Russell Crowe ha una palla ed è così caldo, caldo, caldo. Io e il mio amico eravamo in lacrime questo film era così stupido. Se vuoi stare insieme con i tuoi amici a ridere a calci, allora questo è assolutamente da vedere. La trama è così lontana da qualsiasi tipo di storia comprensibile. Ci sono due scene incredibili nel film. Uno è la assolutamente sciocca "nascita di Sid". C'è della musica sul serio e un po 'esilarante Tai Chi! Quindi la sinfonia del terrore. Non potevo credere che stavo nemmeno guardando questo. È folle. Lo adoro. Devi vedere questo per crederci. Grazie
Magnatigod Admin replied
368 weeks ago